Vinaora Nivo SliderVinaora Nivo SliderVinaora Nivo SliderVinaora Nivo SliderVinaora Nivo Slider

Calma propone a tutte le associazioni, coordinamenti, organismi e singoli abitanti di organizzare insieme una grande ASSEMBLEA DEGLI ANTICORPI DI ROMA , da tenersi a gennaio o febbraio prossimo.
Non soltanto in polemica con la nota affermazione del presidente dell’Autorità nazione anti corruzione, che lui stesso ha cercato successivamente di ridimensionare, e che si potrebbe chiudere con la sua stessa poco credibile precisazione di non voler “finire su tutti i giornali con quella frase”. Soprattutto perché la sentiamo ingiusta nei confronti di quanti, numerosissimi, nella città in questi anni hanno cercato di contrastarne il degrado, di combattere la corruzione e lo spreco di denaro e di proporre soluzioni ai principali e più sofferti problemi della vita quotidiana. Sempre non ascoltati dalle Giunte degli ultimi decenni, e dai partiti egemoni in esse, che hanno condotto la città all’attuale gravissima crisi politica e amministrativa.
Infine perché sentiamo come insopportabile e drammatico il commissariamento dell’intera città, e il modo in cui si è giunti senza un dibattito pubblico nell’ASSEMBLEA CAPITOLINA. La sospensione della vita democratica non è mai stata utile per uscire da situazioni gravi.
Abbiamo qualcosa da dire sulla città, maturato in questi anni di battaglie, sulle ragioni non contingenti del disastro, sulla riduzione all'impotenza dell’impegno dei cittadini, sul fallimento di tutti i sistemi di controllo, sulle azioni che si dovranno avviare/esigere, sui contenuti sui quali impegnare la nuova Assemblea capitolina e metropolitana.
LO VOGLIAMO DIRE!

C.A.L.M.A.    Coordinamento Associazioni Lazio Mobilità Alternativa

Commenti   

0 #2 google.com 2017-03-26 18:27
Health system maker Fitbit, in the meantime, acquired watchmaker
Pebble this month.
Citazione
0 #1 profile 2016-12-15 10:13 Citazione

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna